Sony ha deciso di dare maggiore scelta ai propri utenti e in particolare ai nuovi acquirenti dello SmartWatch 2, come sembra andare di moda fra i produttori negli ultimi tempi. Il produttore giapponese ha intenzione, infatti, di lanciare due nuove versioni del dispositivo, che si differenziano da quelle attuali solamente per il cinturino.

La prima, a sinistra nell’immagine qui sopra, offre un cinturino in metallo argento, per cui si pone come scopo quello di somigliare ancora di più ad un classico ed elegante orologio. La seconda, a destra nell’immagine, mette a disposizione invece un cinturino con i colori della bandiera brasiliana ed, infatti, è un’edizione speciale FIFA realizzata in occasione dei Mondiali 2014 che si terranno, come sicuramente saprete, in Brasile.

Le due versioni vengono proposte da Clove UK al prezzo al cambio di 159 € e saranno disponibili entrambe da Marzo. Aspettiamo comunque informazioni per il nostro Paese da Sony Italia, ma nell’attesa potete dare un’occhiata alla nostra video-recensione.

Via