SmartBand Talk SWR30 disponibile all’acquisto sull’e-store di Sony

SmartBand-Talk-SWR30

Arrivano buone notizie da Sony. Finalmente lo SmartBand Talk SWR30 è disponibile all’acquisto nel nostro Paese e lo troviamo proposto direttamente sull’e-store ufficiale del colosso giapponese.

E’ disponibile, almeno per adesso, solamente in nero al prezzo di 159,99 €, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione di 6,95 o di 14,95 € a seconda del tipo di consegna selezionata. La confezione contiene lo SmartBand Talk SWR30, due cinturini di diversa lunghezza e la solita manualistica.

Chi fosse interessato ad acquistarlo può dirigersi sull’e-store di Sony e prenderne immediatamente uno, ma le spedizioni partiranno comunque Lunedì 3 Novembre. Vi ricordiamo che per gestirlo è necessaria un’applicazione dedicata, pubblicata nel Play Store qualche giorno fa. Qualcuno di voi ne prenderà uno?

Link: SmartBand Talk SWR30

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: SmartWatch 3 disponibile sull'e-store di Sony Italia - Tutto Android()

  • Pingback: Sony SmartBand Talk: ecco un video unboxing - Tutto Android()

  • Corto21

    Ma come fai a dire che lo hai visto al polso di alcune persone se i primissimi arrivi dallo store sony sono di uno o due giorni fa. Non ce l’ha ancora nessuno, l’avrai confuso con un altro. Da quello che si può vedere online invece sembra estremamente discreto e non eccessivo come il “Gear Fit”. Al contrario di un comune bracciale fitness il sony integra ottime funzioni di notifica e di chiamata in vivavoce. Utilissimo ad esempio quando al lavoro lasci il tuo telefono sulla scrivania ad esempio e sei in sala riunioni o da un altra parte. Non solo ti avvisa della chiamata ma ti permette di rispondere o chiamare a tua volta. Oppure in macchina mentre si guida funge da dispositivo vivavoce o ti consente una chiamata a mani libere in qualsiasi occasione senza dover avere un auricolare all’orecchio. Ricordo che con il bluetooth 4 adesso dichiarano un raggio d’azione di circa 70 metri, un bel passo avanti rispetto ai 10 metri tradizionali. Insomma va oltre il fitness, senza tralasciare il fatto che l’e-ink permette di vedere visualizzata l’ora sul display continuamente senza doversi accendere e spegnere ogni volta garantendo tra l’altro un’ottima durata della batteria. Compatibile solo da android 4.4 in su e poi Sony, da sempre, è una garanzia di qualità

    • sommesepino

      Ma che tu sappia, quali sono le limitazioni se utilizzato con altri smartphone? Tipo Galaxy s5

  • Davide

    Io l’ho visto al polso di alcune persone ed è veramente enorme… sembra quasi uno smartwatch per le dimensioni… Gear Fit non ha eguali fino ad adesso in termini di design

  • Igor Mishin

    Preferisco aspettare i nuovi wearable di Fitbit. Ho appena ordinato la Fitbit Aria e non vorrei usare mille app diverse. Anche se in realtà non vedo molta utilità reale di questi tracker (almeno nel mio caso). Per correre uso Endomodo e non esco senza cellulare. A meno di trovarne uno che sostituisca la fascia cardio preferisco aspettare.

  • Davide Belletti

    Io ci sto pensando… Devo decidere se prendere questo costoso smartband del caxxo oppure se godermi i miei soldi.

    • gerry

      Te li godi comprandolo.

      • Marco Trapanà

        quoto … avere i soldi e non spenderli non signifa goderseli … perché alla fine i soldi servono per spenderli

  • Alex Rizzari

    Io ci sto pensando … Ho avuto il gear fit….

Top