La ROM Google Play Edition di Xperia Z Ultra portata su Xperia Z1

Sony-Xperia-Z1-Bootloader

In seguito al lancio del Sony Xperia Z Ultra Google Play Edition, i possessori della versione standard e di Xperia Z1 si saranno senz’altro chiesti se fosse possibile rendere il proprio dispositivo un Google Play Edition. Il discorso è abbastanza semplice per la versione standard di Xperia Z Ultra, in quanto i due dispositivi hanno lo stesso hardware.

Discorso leggermente diverso per Xperia Z1, che condivide solo in parte l’hardware dell’Xperia Z Ultra. Nonostante questo, DooMLoRD è riuscito a realizzare un primo porting della ROM di Xperia Z Ultra GPE per Xperia Z1.

La maggior parte delle funzioni viene svolta correttamente, ma ci sono ancora dei problemi con il WiFi e con la fotocamera, anche se lo sviluppatore sta lavorando duramente per risolverli il prima possibile, così da rendere il firmware perfettamente funzionante. Nel caso siate interessati a maggiori informazioni o all’installazione, vi consigliamo di dare un’occhiata al thread ufficiale presente nel forum di XDA.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • paolo

    scusate l’ot ma non sapevo dove scrivere,ho per la prima volta installato una cyano sul mio nexus 4,ed è scomparso il play store,come faccio a rimetterlo?grazie

    • maina

      Devi flashare, da recovery, le gapps. Le trovi su wiki.cyanogenmod.org/w/Gapps

Top