PS4 Remote Play sarà disponibile per Xperia Z2 e Xperia Z2 Tablet

sony_ps4_remote_play_xperia_z3_paired_blog

Una delle domande che alcuni di voi, soprattutto quelli che sono in possesso di una PS4, si stanno ponendo in questi giorni è per quali dispositivi sarà disponibile la funzione PS4 Remote Play annunciata durante lo scorso IFA di Berlino, oltre ovviamente che per Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 Tablet Compact.

Finalmente c’è una risposta ufficiale e proveniente direttamente da Sony, che ha inserito Xperia Z2 e Xperia Z2 Tablet in una descrizione ufficiale della funzione indicando che saranno entrambi supportati. Non solo, perché viene chiaramente specificato che sarà disponibile a partire da Novembre 2014 e perciò non appena PS4 Remote Play verrà lanciato.

Ci aspettiamo quindi che il supporto alla funzione venga introdotto con l’imminente rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.4, di cui vi abbiamo mostrato alcune immagini e un firmware leaked qualche giorno fa. Speriamo quindi di darvi presto la buona notizia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top