Nuovi rumor su Sony Xperia Z4: possibile display da 5,2 pollici

Sony-Xperia-Z4

Continuano instancabili le voci sul futuro top di gamma in casa Sony: parliamo ancora di Xperia Z4, ed in particolare delle sue caratteristiche.

Stando a quanto riportato da una fonte interna a Sony, e supportato dall’immagine sotto – la quale dovrebbero essere un frammento di una presentazione del dispositivo ad uso interno – le presunte caratteristiche tecniche viste qualche tempo fa subiscono dei cambiamenti: il display sembrerebbe avere una diagonale da 5,2 pollici, con una risoluzione Full HD 1080p (diversamente dal pannello da 5,4″ Quad HD su cui si era vociferato); sicuramente, vi sarete accorti di un errore nella parola “Batteria”, il che potrebbe far discutere sull’affidabilità di queste informazioni.

Sony-Xperia-Z4 (3)

PhoneArena, però, ha in serbo per noi una seconda fonte, che è riuscita ad ottenere delle immagini direttamente da uno schermo di computer all’interno dei laboratori di Sony: anche questa seconda voce conferma la diagonale del display da 5,2 pollici, ma non ci sono informazioni per quanto riguarda la risoluzione.

Da queste seconde immagini, sembrerebbe che Sony Xperia Z4 andrà a montare un processore Qualcomm Snapdragon 805 (come già si pensava e in disaccordo con la prima fonte che parlava di uno Snapdragon 810), oltre a 3 GB di memoria RAM e Android 5.1 Lollipop.

Insomma, le informazioni sono tutt’altro che certe: per questo motivo, vi consigliamo di prenderle con una buona dose di dubbio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Sony Xperia Z4 è stato certificato in Giappone - Tutto Android()

  • loga

    Dai valà samsung è sempre stata la migliore.. poi note 4 è qhd 2560×1440 se esce un nuovo full hd è già vecchio prima di uscire …. sony fai ridere

    • Marco70

      Eh già… mi spieghi che te ne fai di un qHD su un 5.2″?

  • Ezio Crank Saske

    Se lasceranno il display full HD mettendo lo snapdragon 805 amerò sony ancora di più! Sarà ancora più fulmine dello z3!

  • Walter Grasso

    Se sony è intelligente farà un 5,5 ALMENO… altrimenti rischia veramente di fare un tonfo pazzesco. Il mercato richiede schermi sempre più grandi, sia per i tablet che per gli smarphone che i phablet che infatti sono questi ultimi la categoria ormai dominante nel mercato. Se sara intelligente farà phablet da 5,5 sino a 6 pollici e tablet da 12/13 pollici come samsung. Lo schermo piccolo non lo vuole più nessuno! la gente vuole vedere video e foto con comodità, senza zummare.. Apple infatti l ha capito, per questo ora insegue samsung sugli schermi..

    • Stranger

      La corsa a chi lo ha più grosso (lo schermo) finirà presto..

      • Luca Brunello

        Spero il prima possibile!

    • Luca

      Che commento stupido. Fa uno Z4 Ultra da 6″ cosa vuoi di più?

    • Ezio Crank Saske

      Che ca220 dici! Gli schermi oltre i 5 pollici fanno schifo! È più ricercato il Compact rispetto allo z3 normale non a caso! Spero non aumentino mai oltre i 5.2 quelli degli smartphone!

    • topogigio

      secondo me sarebbe invece più intelligente se mantenesse lo schermo sui 5 o anche meno, e continuando a fre la versione compact. Altrimenti con 5.5 va in diretta competizione con la serie note (poi tanto fa già la serie ultra)
      beh lo scopriremo solo vivendo XD

  • Marco Binotti

    appero’ sto z4

  • Pensavo di prendere z2 al posto del mio n5, ma vedendo questo z4 forse è meglio aspettare <3

Top