[MWC 2012] Sony pianifica “la più grande campagna pubblicitaria” da anni per i nuovi Xperia

Il nuovo corso della fu Sony Ericsson pare essere improntato all’attacco senza quartiere nel mobile. Sony sta inaugurando una nuova era in cui è il mobile a farla da padrone, e vista l’attuale direzione del mercato e della tecnologia non potrebbe essere diversamente. Sony però non ha solo presentato la nuova linea degli smartphone Xperia, ha anche annunciato tramite il CMO Steve Walker quella che è “di gran lunga la più grande campagna pubblicitaria che abbiamo fatto da molti anni [a questa parte]”.

Walker ha anche affermato che Sony “aumenterà significativamente” gli sforzi nel marketing durante il 2012 ma non ha spiegato oltre. Sony promette di “coinvolgere gli utenti in modi nuovi e molto creativi”. Non ci sono notizie riguardo quando questa campagna potrebbe cominciare, ma gli smartphone annunciati ieri saranno probabilmente commercializzati nel secondo trimestre e posiamo dunque attenderci un inizio per tale periodo.

Sicuramente il nuovo corso di Sony è visibile anche nel design dei dispositivi, totalmente rinnovato e – a mio avviso – molto più attraente dei precedenti. Il lavoro svolto sembra davvero buono, e ci sembra corretto pubblicizzarlo ampiamente per riceverne un giusto ritorno.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top