MultiROM disponibile anche per Sony Xperia Z

MultiROM-Moto-G-Moto-E

Il MultiROM è uno degli strumenti di modding più apprezzati dagli utenti e il motivo è uno soltanto. Esso consente di caricare su un dispositivo più ROM simultaneamente (anche solo basate su Android) e avviare quella che si vuole in qualsiasi momento.

Non è necessario installare ininterrottamente una nuova ROM e perciò è uno strumento decisamente utile. Sarete felici di sapere quindi, almeno alcuni di voi, che il MultiROM è disponibile anche per il Sony Xperia Z attraverso un porting non ufficiale.

Il progetto attualmente è in fase beta e perciò potrebbe non essere ancora privo di bug, anche se a detta dello sviluppatore dovrebbe funzionare senza nessun tipo di problema. Ad ogni modo, lo sviluppo procede decisamente bene e perciò presto potrebbe essere pubblicata una versione stabile, ma per ulteriori informazioni, per il download e per futuri aggiornamenti vi rimandiamo al thread ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top