Movie Creator app disponibile al download per Sony Xperia Z2

Sony-logo

 

Sony ha reso disponibile una nuova app per il device Xperia Z2 nel corso delle ultime ore. Il software in questione, denominato, Movie Creator, ha un funzionamento estremamente simile rispetto al più noto Google+ Auto Awesome Movies.

L’applicativo è in grado di creare automaticamente dei brevi filmati (all’incirca 30 secondi) a partire dagli scatti salvati sulla galleria. I video realizzati non sono tuttavia casuali ma basati sulla cronologia delle foto: un filmato può ad esempio avere come fil-rouge una serata con gli amici.

Una volta che l’app ha terminato il suo lavoro, l’utente viene avvisato tramite una notifica. Sebbene automatico, il risultato finale è ampiamente modificabile per ciò che concerne il titolo, la musica e le scene. Tra le opzioni presenti rientra anche l’esportazione e la condivisione.

Movie Creator è disponibile al download via OTA tramite l’Update Center. Che aspettate a scaricarlo?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top