Live on YouTube app, aggiunta la compatibilità per Xperia Z1, Z1 Compact e ZL2

xperia-live

L’applicazione “Live on Youtube – by Xperia“, ha ricevuto nelle ultime ore una importante estensione riguardante la compatibilità, aggiungendo il pieno supporto per tre nuovi dispositivi: Sony Xperia Z1, Xperia Z1 Compact e Xperia ZL2 (quest’ultimo non disponibile in Europa).

La suddetta app, per chi non lo sapesse, consente di streammare video live su Youtube direttamente dallo smartphone e, fino ad oggi, era compatibile solo con il top di gamma Sony Xperia Z2. Le funzionalità del software integrano anche la possibilità di visualizzare il numero di spettatori, i like e di switchare rapidamente tra fotocamera anteriore e posteriore, oltre alla condivisione del video.

Per utilizzare Live on Youtube è richiesto Android 4.4 Kitkat, quindi correte ad aggiornare il vostro Xperia.

DOWNLOAD: LIVE ON YOUTUBE – BY XPERIA

Prima di iniziare a trasmette ricordate che non è consentito lo streaming di eventi protetti da copyright come concerti, eventi sportivi etc.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top