Lifelog: API e versione web disponibili per tutti

untitled

Già annunciato ad IFA 2014, Sony ha rilasciato ulteriori informazioni riguardo alla versione web di Lifelog, l’applicazione dedicata al fitness e al benessere dell’azienda.

Grazie alla nuova versione web (attualmente in versione beta e disponibile al seguente link ), sarà possibile sincronizzare i dati su smartphone, smartwatch e PC in modo da poter rendere facile la consultazione in qualsiasi momento per tenere traccia dell’attività fisica svolta e dei progressi fatti nel corso del tempo; il tutto con una grafica rinnovata e più accattivante.

Le novità non si fermano qui: Sony infatti ha deciso di rendere l’evoluzione di lifelog ancora più dinamica e repentina rilasciando liberamente le API per gli sviluppatori, questi ultimi potranno inserire nuove funzionalità all’interno dell’app e migliorare quelle già presenti. Ulteriori informazioni per gli sviluppatori sono disponibili qui.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top