La Flyme ROM di Meizu disponibile per Sony Xperia Z

flyme rom

Proprio questa mattina, vi abbiamo riportato la conferma di Meizu sull’arrivo dell’ultima versione di Flyme ROM (vista su MX4) anche sui vecchi modelli MX2 e MX3 (qui trovate l’articolo).

Oltre a questo, Meizu ha anche rilasciato la sua Flyme ROM dedicata al popolare smartphone Sony Xperia Z; da tempo, infatti, Meizu sta aggiungendo il supporto ad alcuni dispositivi per questa ROM, cosa che aveva già fatto per Nexus 5 e Samsung Galaxy S4.

Ora è il turno di Xperia Z, nella versione L36h: la ROM è basata su Android 4.4.4 KitKat, ma non sarà l’ultima versione vista su MX4 (Flyme 4.0), bensì quella precedente, e cioè la Flyme 3.0.

Se qualcuno di voi possiede questo smartphone e vuole provare questa ROM, vi basterà cliccare qui per poterla scaricare. Qui sotto, invece, potete trovare alcune immagini per vedere come si presenta la ROM:

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top