La conferenza Sony all’IFA di Berlino si terrà il 3 Settembre

sony-make-believe

Manca poco più di un mese all’inizio dell’IFA di Berlino, una delle più importanti fiere al mondo dedicate all’elettronica di consumo. L’evento durerà dal 5 al 10 Settembre ma alcuni produttori di spicco approfitteranno delle giornate precedenti per presentare le proprie novità al pubblico.

E’ questo il caso di Sony che, seppure in maniera non del tutto ufficiale, ha confermato la propria presenza all’IFA per il giorno 3 Settembre dalle 16:15 alle 17:00. Gli argomenti della conferenza restano per il momento ignoti (non potrebbe essere altrimenti), tuttavia sembra assai plausibile la presentazione dell’atteso (?!?) Xperia Z3 e, forse, del successore dello Smartwatch 2.

Staremo a vedere quali sorprese saprà riservarci Sony, nella speranza che il nuovo top di gamma non sia in tutto e per tutto una versione riveduta e corretta dell’attuale Z2.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top