Sony sta lavorando ad una nuova interfaccia da introdurre sugli smartphone Xperia con l’aggiornamento ad Android 4.2.2. Abbiamo già visto nelle scorse settimane una prima versione leggermente rivista e oggi ci giungono nuove screenshot di quella che dovrebbe essere la nuova interfaccia introdotta con il prossimo aggiornamento.

E’ possibile anche che sarà presente fin da subito sul nuovo Xperia ZU (Togari) che dovrebbe essere svelato il 25 Giugno, visto che dovrebbe avere al lancio già Android 4.2.2. Le screenshot della nuova interfaccia mostrano la barra di stato e le icone Samsung, per cui ipotizziamo che possa essere trapelato l’apk del launcher della nuova interfaccia Sony, appunto installato su uno smartphone Samsung. Tuttavia, è comunque possibile apprezzare i piccoli cambiamenti grafici apportati da Sony.

Di seguito trovate le screenshot della nuova interfaccia, paragonata anche a quella attualmente presente sugli smartphone Xperia. Purtroppo, come dicevamo, le screenshot ci mostrano solo il launcher ed alcuni widget, per cui non conosciamo se ci saranno ulteriori piccoli cambiamenti in tutta l’interfaccia o saranno relativi solo al launcher. Per saperne di più non ci resta che attendere. Noi vi terremo, come sempre, aggiornati su ogni novità.

Android 4.2.2

Sony

Android 4.1.2

TuttoAndroid

Android 4.2.2

Sony Android 4.2

Android 4.1.2

Sony Xperia

Android 4.2.2

Nuova interfaccia Sony Android 4.2Via