Prime immagini dell’aggiornamento ad Android 4.2 per i Sony Xperia

Sony Xperia Android 4.2

Sony sta lavorando ad una nuova interfaccia da introdurre sugli smartphone Xperia con l’aggiornamento ad Android 4.2.2. Abbiamo già visto nelle scorse settimane una prima versione leggermente rivista e oggi ci giungono nuove screenshot di quella che dovrebbe essere la nuova interfaccia introdotta con il prossimo aggiornamento.

E’ possibile anche che sarà presente fin da subito sul nuovo Xperia ZU (Togari) che dovrebbe essere svelato il 25 Giugno, visto che dovrebbe avere al lancio già Android 4.2.2. Le screenshot della nuova interfaccia mostrano la barra di stato e le icone Samsung, per cui ipotizziamo che possa essere trapelato l’apk del launcher della nuova interfaccia Sony, appunto installato su uno smartphone Samsung. Tuttavia, è comunque possibile apprezzare i piccoli cambiamenti grafici apportati da Sony.

Di seguito trovate le screenshot della nuova interfaccia, paragonata anche a quella attualmente presente sugli smartphone Xperia. Purtroppo, come dicevamo, le screenshot ci mostrano solo il launcher ed alcuni widget, per cui non conosciamo se ci saranno ulteriori piccoli cambiamenti in tutta l’interfaccia o saranno relativi solo al launcher. Per saperne di più non ci resta che attendere. Noi vi terremo, come sempre, aggiornati su ogni novità.

Android 4.2.2

Sony

Android 4.1.2

TuttoAndroid

Android 4.2.2

Sony Android 4.2

Android 4.1.2

Sony Xperia

Android 4.2.2

Nuova interfaccia Sony Android 4.2Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alberto Cardellino

    finalmente il nero è nero e non grigio….

  • Simone

    E i tasti indietro home e task dove sono???

    • Marco

      Il nuovo launcher è stato testato su uno smartphone Galaxy che non ha i tasti a schermo, per questo non ci sono nelle screenshot! :)

  • Marco Masotti

    launcher android stock, non vedo il problema

  • pelm

    Mi sa proprio di no… Le icone sono quelle della touchwiz….

    • Infatti è specificato che si tratta di un apk del nuovo launcher di Sony che è trapelato, installato su uno smartphone Samsung. In questo caso, le icone restano quelle predefinite, il launcher non le modifica. :)

  • Giuseppe Biscardi

    cioè sparisce l’odiosa barra di sotto?

Top