In attesa della presentazione ufficiale della versione mini del Sony Xperia Z1, sul Web continuano a rimbalzare da un sito all’altro varie immagini che ce ne mostrano il design in anteprima.

L’ultima in ordine di tempo vede il piccolo gioiellino tecnologico di Sony (il cui nome sarebbe Xperia Z1s) accanto all’attuale top di gamma, così da poterne apprezzare le principali differenze.

Guardando la foto non si può non notare una certa somiglianza tra i due terminali che, eccezion fatta per la posizione dell’ingresso jack audio, presentano design e dimensioni quasi identiche. Proprio tale circostanza ha spinto qualcuno a ritenere che possa trattarsi di un device inedito piuttosto che del Sony Xperia Z1s.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, il Sony Xperia Z1s dovrebbe vantare la medesima dotazione hardware dell’Xperia Z1 in un formato più compatto: merito del display che passerebbe da 5 a 4,3 pollici.

Si tratta davvero del Sony Xperia Z1s? O abbiamo davanti il prossimo top di gamma del produttore nipponico? Per scoprirlo non ci resta che attendere la presentazione ufficiale o, male che vada, la prossima serie di indiscrezioni.

Via