I telefoni Sony Xperia riceveranno un aggiornamento a partire da metà aprile

xperia neo update android

Il tanto atteso aggiornamento di Android 4.0 che Sony ha promesso per tutti i telefoni Xperia 2011 sembra essere dietro l’angolo e a breve avverrà il suo rilascio.

Sul suo blog, Sony ha annunciato che i primi aggiornamenti inizieranno a metà aprile per l’Xperia Arc S,Xperia Neo V, e Xperia Ray e continueranno per le prossime quattro-sei settimane.

Il secondo turno di aggiornamenti vedrà l’ update dell’ Xperia Arc, Xperia Play, Xperia Neo, Xperia Mini, Xperia Mini Pro, Xperia Pro e all’ Xperia Active, indicativamente entro fine maggio o primi di giugno.

Ci sono già state varie beta per questi dispositivi, il più recente è Xperia Play, ma con questa notizia gli utenti Xperia non avranno più bisogno di sbloccare il proprio telefono o rinunciare a tutte le funzioni extra per avere a disposizione Ice Cream Sandiwich.

Sony ha annunciato che invierà ulteriori informazioni sulla data di uscita dell’aggiornamento che sarà disponibile solo tramite Pc Companion e Bridge for Mac.

Un aggiornamento sicuramente tanto atteso dagli utenti che avranno la possibilità di scegliere se scaricare l’update, dopo aver ricevuto tutte le informazioni utili per prendere una decisione consapevole prima di apportare modifiche al proprio dispositivo.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • elf8989

    e per il dual neanche una beta…
    ps: apostrofo nel titolo!

Top