In mancanza di novità sul fronte smartphone, Sony ha utilizzato la vetrina del CES 2016, che si sta tenendo in questi giorni a Las Vegas, per presentare altri prodotti, tra cui una nuova gamma di speaker wireless compatibili con Google Cast.

Il top di gamma è Sony SRS-ZR7, un sistema a quattro viein grado di ridpodurre audio HiFi e di ricevere lo streaming attraverso Google Cast e Spotify Connect. Il sistema può essere utilizzato in una configurazione dislocata in diversi ambienti, con i diversi speaker controllati dall’app Sony SongPal. Esiste una versione inferiore, Sony SRS-ZR5 che può essere accoppiata al fratello maggiore per un effetto stereo di qualità superiore.

La linea di prodotti Extra Bass si arricchisce con SRS-XB2 e SRS-XB3, entrambi dotati di supporto NFC e Bluetooth, con autonomia di 12 e 24 ore. Il modello Sony GTK-BT7 è invece un classico boombox, con porta USB e connettività NFC e Bluetooth. La peculiarità di questo speaker è la presenza di un sistema di luci che possono essere utilizzate per aggiungere vivacità ai vostri eventi musicali.

L’ultimo modello si chiama h.ear.go ed offre 12 ore di autonomia nello speaker wireless con qualità HiFi più piccolo al mondo, secondo Sony. La nuova linea di prodotti sarà commercializzata in primavera ma Sony non ha rilasciato alcuna informazioni sui prezzi dei nuovi speaker.

Via