Flashtool si aggiorna alla versione 0.9.15.0: aggiunto il supporto agli Xperia 2014

flashtool

Non tutti conosceranno Flashtool e perciò vale la pena fare prima una breve presentazione. Esso è un programma non ufficiale dedicato ai dispositivi Xperia disponibile per Windows, Linux e Mac, con cui è possibile installare i firmware, installare i kernel, ottenere i permessi di root, sbloccare il bootloader e fare tanto altro.

Il software viene continuamente aggiornato dallo sviluppatore e ciò fa sì che sia il migliore nel suo genere, ma fa anche in modo che supporti sempre gli ultimi dispositivi Xperia lanciati da Sony. Nelle scorse ore, infatti, è stata rilasciata la nuova versione 0.9.15.0, che ha il fine di introdurre proprio il supporto ai dispositivi Xperia 2014, fra cui vi è Xperia Z2.

Nel caso vogliate acquistare un nuovo Xperia, sarete felici di sapere che Flashtool è già pronto all’uso, qualsiasi sia il vostro dispositivo Sony. Non ci resta che lasciarvi al link per il download.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top