Dropbox: a breve l’integrazione con i device Sony Xperia

Dropbox 2.4.5.10

Sony integrerà il servizio cloud Dropbox all’interno del firmware dei nuovi device Xperia. Il primo smartphone ad usufruire della partnership tra Sony e Dropbox sarà Xperia Z3. La notizia è stata confermata quest’oggi da Christine Moon, la persona che dirige l’integrazione di Dropbox all’interno di nuovi device.

Stando a quanto dichiarato quest’oggi, l’inserimento del programma all’interno degli smartphone Xperia sarà svolta con cognizione di causa e non rappresenterà un semplice “appesantimento” del firmware. L’integrazione di Dropbox sarà invece molto profonda ed aprirà le porte ad una serie di nuove opportunità per gli utenti (tutte legate al backup dei dati su cloud ovviamente).

Xperia Z3 riceverà il software tramite un update mentre i futuri dispositivi Sony (probabilmente solo i top di gamma) integreranno il programma di default.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top