Dettagli sulla nuova app PlayStation per Android

Play Station Android

La nuova applicazione PlayStation per Android è in arrivo e sarà lanciata in contemporanea con la PS4 entro la fine dell’anno. Sony ha così deciso di aumentare l’attesa fra gli utenti svelando alcuni dettagli sull’applicazione. La nuova applicazione permetterà di portare l’esperienza PlayStation dietro quando si è lontani dalla propria console. Sarà, infatti, possibile rimanere in contatto con i propri amici, confrontare i trofei, visualizzare le attività degli amici e accedere a tutte le notizie del Blog PlayStation. 

Non solo, perché la nuova applicazione permetterà anche di inviare messaggi di testo e vocali ai propri amici tra smartphone e PS4, ricevere inviti per un gioco multi-player e addirittura acquistare i giochi dal PlayStation Store, i quali saranno scaricati immediatamente sulla PS4 anche se si è lontani. L’applicazione permetterà anche di utilizzare lo smartphone come un secondo schermo di gioco, tramite il quale si potrà interagire con alcuni contenuti della console.

L’applicazione potrà ovviamente essere sfruttata da tutti gli sviluppatori, che siano grandi software house o sviluppatori minori. La nuova applicazione PlayStation, come anticipato, sarà pubblicata su Android e iOS entro la fine dell’anno e sarà scaricabile gratuitamente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nexusIT

    la ps4 avrà android come os quindi?

    • diavol90

      Assolutamente no, SO proprietario questa è solo l’app per android che verrà rilasciata in contemporanea con quella iOS

      • nexusIT

        peccato.

    • Andrea Rox

      il sistema operativo della ps4 è basato su free bsd, una variante di Unix

  • Vincenzo Signoriello

    Grande Sony

Top