Sapevamo che sarebbe stato solamente questione di tempo in seguito alla pubblicazione della versione non ufficiale e così è stato. CyanogenMod ha annunciato che Sony Xperia Z2 Tablet è entrato a far parte della famiglia dei dispositivi supportati ufficialmente, in entrambe le sue versioni.

E’ disponibile al download, infatti, la CM 11, basata su Android 4.4.4, sia per la versione solo WiFi che GSM/LTE, rispettivamente conosciute con il nome in codice Castor Windy e Castor. Pronte per essere scaricate troviamo già alcune prime versioni nightly, che sono poi le versioni sperimentali e perciò, nel caso siate interessati, vi consigliamo di valutare con attenzione l’installazione del firmware, in quanto potrebbe non essere ancora pronto per uno uso di tutti i giorni.


Ad ogni modo, potete verificarlo voi stessi magari dopo l’installazione e perciò vi lasciamo qui sotto i link per scaricare la CM 11 per entrambe le versioni e il link per scaricare anche le GApps, fondamentali per sfruttare i vari servizi targati Google, fra cui non possiamo non citare il Play Store.

Download: CastorCastor WindyGApps

Via