Cinturini per SmartBand disponibili nell’e-store di Sony Italia

swr110-classic

Sony ha deciso che che il suo SmartBand doveva essere personalizzabile, in modo da soddisfare i gusti di qualsiasi utente, anche di quello più esigente. Per far sì che ciò fosse possibile ha realizzato il suo dispositivo in modo che fosse possibile rimuovere il cinturino e sostituirlo con un altro, venduto separatamente.

Adesso finalmente sono disponibili all’acquisto i vari cinturini pensati da Sony, realizzati in diversi colori. Il produttore giapponese offre un pacchetto di tre cinturini al prezzo di 24,90 €, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione, che possono variare in base al tipo di consegna.


Troviamo, ad esempio, l’arancione, il verde, il rosa e il blu, ma sono disponibili molti altri colori, tutti vivaci e belli da vedere. Nel caso vogliate acquistare un pacchetto per personalizzare il vostro SmartBand, non dovrete fare altro che dirigervi sull’e-store ufficiale di Sony Italia, disponibile a questo indirizzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top