C3 è il primo smartphone Sony Xperia con CPU quad core MediaTek?

sony-c3-quad-core-mediatek-phone

Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato che nelle intenzioni di Sony ci fosse la volontà di produrre smartphone quad core economici, adottando SoC a basso costo MediaTek. Finalmente sembrano esserci delle prime novità concrete a riguardo, tanto che sarebbe trapelato un primo modello Xperia denominato C3.

Questo presunto smartphone Sony, dovrebbe avere a bordo un SoC MediaTek MT6589 basato su una CPU quad core da 1.2 GHz e una GPU PowerVR SGX 544 da 300 MHz. Si parla anche di un possibile ma meno probabile SoC MT6589T, che è un’evoluzione del precedente e da cui dovrebbe differenziarsi per la frequenza della CPU che dovrebbe essere in questo caso da 1.5 GHz.

Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente maggiori dettagli, ma senza dubbio uno smartphone dotato di CPU quad core a basso costo e della qualità costruttiva Sony non può che essere molto interessante. Non appena ci saranno novità ve le riporteremo, per cui continuate a seguirci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ex.

    Ehm, perché nella foto ha la Sense?

Top