Sony e 3 insieme in Svezia per portare Android 5.0 Lollipop beta su Xperia Z3 e Z3 Compact

3beta_b

L’impegno che Sony sta mettendo negli aggiornamenti è lodevole e sono ormai alcuni mesi che i suoi utenti si possono ritenere soddisfatti da questo punto di vista. E’ stata una delle prime aziende a comunicare lista dei dispositivi e le tempistiche circa l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop e ora fa un ulteriore passo in avanti in questo senso.

Sony ha stretto una collaborazione con 3 Svezia per dare vita al programma 3beta, che consente ai suoi utenti di testare l’aggiornamento alla nuova versione del robottino verde in beta. Alcuni utenti 3 svedesi in possesso di un Xperia Z3 Compact o di un Xperia Z3 hanno l’occasione quindi di provare Android 5.0 Lollipop in anteprima e di fornire dei feedback sul firmware a Sony attraverso un’applicazione ufficiale.

Purtroppo per poter entrare a far parte del programma è necessario incontrare di persona alcuni rappresentanti di Sony e 3 Svezia, dunque ciò esclude praticamente ognuno di noi. Per saperne di più vi rimandiamo al sito ufficiale, nella speranza di vedere qualcosa di simile anche nel nostro Paese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alebandit

    Ho acquistato da circa 1 settimana z3 e dopo aver avuto in test z2. Bè posso solo dire che sony con questi ultimi device ha un nuovo cliente. Queste iniziative non fanno altro che bene

  • benzo

    peccato che lo Z3 nel listino di 3 non c’e’ in italia…

  • Simone

    Merita molto come iniziativa… Brava Sony!!

Top