Android 5.0 Lollipop AOSP anche per… Sony Xperia L!

Xperia-L-Android 5.0

Le ROM AOSP basate su Android 5.0 Lollipop ormai saltano fuori come funghi e sempre più dispositivi ne ricevono una. Appena qualche ora fa ve ne abbiamo segnalate due e adesso siamo qui per comunicarvi che una ROM AOSP di Android 5.0 Lollipop è disponibile anche per il Sony Xperia L, smartphone di Sony lanciato con a bordo Android 4.2 Jelly Bean.

Come tutte le altre ROM di questo tipo, molte cose non funzionano e perciò non è ancora pronta per un uso quotidiano: ci sono da sistemare, ad esempio, il WiFi, il GPS e il Bluetooth. E’ comunque un progetto da seguire in vista di aggiornamenti futuri e perciò vi lasciamo il link al thread ufficiale di XDA, dove troverete la guida per l’installazione e alcuni screenshot.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top