Android 5.0 Lollipop disponibile per Sony Xperia Z3 con una ROM AOSP

Xperia_Z3_Lollipop-e1415897625331

Non è passato molto tempo prima che gli sviluppatori sfruttassero il codice AOSP pubblicato da Sony qualche giorno fa. Così Xperia Z3 riceve la sua prima ROM AOSP basata su Android 5.0 Lollipop, che risulta già quasi del tutto funzionante e quindi fra non molto sarà pronta per essere utilizzata tutti i giorni.

Attualmente, fra le cose che non funzionano troviamo il GPS, la fotocamera, la riproduzione video di YouTube, i dati mobile e più eventuali da scoprire. C’è dunque ancora del lavoro da fare prima che sia pronta per essere usata come una ROM principale, ma abbiamo buoni motivi per credere che non ci vorranno troppi giorni prima che anche le ultime cose vengano sistemate. Potete seguire il progetto, avere maggiori informazioni e seguire la guida per l’installazione dal thread ufficiale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top