Android 4.4.2 portato anche su Sony Ericsson Xperia X10

se-xperia-x10

Sony Ericsson Xperia X10 è uno smartphone piuttosto vecchio, ma ciò nonostante sembra essere rimasto nel cuore di qualcuno e nello specifico in quello di Tof37. Egli, infatti, ha deciso di effettuare un porting della CM 11 e di portare così sul suo vecchio e amato smartphone la più recente versione di Android, ovvero la 4.4.2 KitKat.

Parliamo quindi di una versione non ufficiale, ma che comunque potrebbe dare alcune soddisfazioni, soprattutto con i futuri sviluppi. Molte cose non sembrano ancora funzionare e quindi non potrete di certo utilizzare il vostro Xperia X10 quotidianamente, ma vale comunque la pena dargli un’occhiata, almeno per maggiori informazioni.

Per questo motivo vi lasciamo il link per raggiungere la discussione aperta dallo sviluppatore nel forum di XDA, ma se decidete di installarla non mancate di farci sapere le vostre impressioni nei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top