Android 4.4.2 KitKat per Sony Xperia Z si mostra in tante immagini

xperia-z

L’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per Xperia Z è in arrivo e la stessa Sony ha comunicato che sarà rilasciato nel corso del prossimo mese di Maggio. E’ già possibile comunque dare un’occhiata al sistema e alle modifiche introdotte dal produttore giapponese, in quanto DooMLoRD, uno sviluppatore popolare di XDA, è venuto in possesso di un firmware leaked che ha installato nel suo smartphone così da realizzare ben 14 screenshot.

Ciò che si evince dalle immagini è che l’interfaccia grafica è stata completamente rivista ed è stata aggiornata all’ultima vista, per esempio, su Xperia Z1. Sono presenti diverse funzioni portate dagli ultimi top di gamma, ma a sorpresa manca il double tap to wake, funzione tanto apprezzata di Xperia Z2 che permette di risvegliare lo smartphone con un doppio tocco sul display.

A quanto pare Sony ha deciso quindi di implementare solamente alcune delle nuove funzioni viste di recente nella sua nuova interfaccia, ma del resto ce lo aspettavamo. Nell’attesa che venga rilasciato ufficialmente l’aggiornamento, potete dare uno sguardo alle immagini nella galleria qui in basso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top