I possessori del Sony Xperia Z saranno felici di sapere che l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat è in arrivo e non è solo l’operatore polacco di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi a confermarlo.

Vodafone Australia, infatti, sta già testando l’aggiornamento da rilasciare per i suoi esemplari e perciò è ipotizzabile che lo rilasci nello stesso periodo in cui lo rilascerà l’operatore polacco Play, ovvero fra la fine del mese in corso e inizio del prossimo.

E’ lecito aspettarsi che la stessa sorte tocchi agli esemplari internazionali, perciò i possessori dello smartphone a questo punto possono attendere la comunicazione del rollout da parte di Sony già nei prossimi giorni.

Ovviamente non vi sono certezze in questo senso e c’è da tener in considerazione anche che ci vorranno comunque alcuni giorni dal rilascio all’effettiva disponibilità per gli esemplari italiani. Restiamo quindi in attesa di maggiori informazioni da Sony Italia, ma noi, come sempre, vi terremo aggiornati su ogni novità.

Via