Android 4.3 risolve il bug della Fotocamera di Xperia Z1

Sony-Xperia-Z1-Bootloader

Sono trascorsi circa tre mesi da quando vi abbiamo parlato di un problema relativo alla fotocamera del Sony Xperia Z1. Si trattava, in pratica, di un bug che rendeva la fotocamera inaccessibile dopo aver effettuato lo sblocco del bootloader con firmware originale e per uno smartphone che monta un sensore da ben 20.7 MP era sicuramente un bel problema.

Sony, infatti, è corsa ai ripari e lo ha fatto con l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean, che è stato rilasciato nella mattinata di oggi. A renderlo noto è DooMLoRD, un noto sviluppatore per gli smartphone Xperia, che tramite Twitter ha fatto sapere che il bug è stato definitivamente risolto con l’aggiornamento all’ultima versione di Jelly Bean, per cui anche sbloccando il bootloader la fotocamera continuerà a funzionare.

I possessori dello smartphone quindi hanno adesso un motivo in più per effettuare l’aggiornamento, sperando di segnalarvi presto la disponibilità in Italia, per Xperia Z1 e Xperia Z Ultra.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top