Android 4.2.2 per Sony Xperia Z si mostra in una video-recensione

Android 4.2.2 Sony Xperia Z

Android 4.2.2 e Sony Xperia Z sono molto chiacchierati negli ultimi giorni. Vi abbiamo prima riportato la certificazione PTCRB del firmware di Android 4.2.2, poi alcune screenshot dell’aggiornamento e proprio stamattina il firmware completo dell’aggiornamento, installabile sugli Xperia Z tramite apposite procedure.

Ora, invece, vi segnaliamo una prima video-recensione, realizzata da JozaCmar di Xperia.cz. Vi diciamo subito che si tratta di una video-recensione molto approfondita e ben realizzata, che mostra tutte le novità dell’aggiornamento. Le novità sono davvero tante e riguardano ogni aspetto del sistema: la NavBar e la Barra di Stato sono trasparenti; le scorciatoie nella Tendina delle Notifiche sono personalizzabili; widget nella lockscreen; è stata aggiunta la funzione DayDream; grafica leggermente rivista; tanto altro.

Le novità non riguardano comunque solo nuove funzioni ma riguardano anche le prestazioni di sistema, che ora sono molto più elevate e risulta tutto molto più fluido. Non vogliamo svelarvi altro e vi lasciamo alla corposa galleria di immagini e alla approfondita video-recensione che trovate di seguito.

[nggallery id=234]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top