Anche su Xperia Z1 Compact il logo Sony va via con la pellicola

Xperia-Z1-f-logo-removed_6-575x1024

Da un po’ di tempo Sony ha deciso di preinstallare sui suoi Xperia una pellicola protettiva, per proteggere il display e permettergli così di rimanere perfetto per più tempo. Parliamo di una pellicola applicata in modo perfetto e che perciò è visibile solamente agli occhi più attenti.

Fra questi Xperia vi è l’ultimo top di gamma del produttore, conosciuto con il nome di Xperia Z1 Compact. Alcuni utenti l’hanno rimossa e hanno notato che anche in questo caso il logo Sony è stampato sulla pellicola e non sul vetro vero e proprio, come nel caso di Xperia Z,  Xperia Z1 e Xperia Z1f (versione di Xperia Z1 Compact per il mercato giapponese).

Non sappiamo il perché di questa scelta da parte di Sony, la quale consiglia anche di non rimuovere la pellicola in modo tale da fornire una maggiore protezione al vetro dello smartphone. La domanda dobbiamo farvela: qualcuno di voi ha rimosso la pellicola, e quindi il logo Sony, dal suo Xperia Z/Z1?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nyx_

    Ma se il cellulare è già dotato di pellicola protettiva, perché nella confezione ne ho trovata un’altra in regalo?

  • Ce ne vuole prima di toglierla… E’ incollata davvero alla grande.

  • Antares

    io penso che un buon 90% dei possessori di smartphone di fascia alta, in ogni caso, la pellicola la mettono lo stesso. per cui meglio che ci sia già, soldi risparmiati. Strano che il logo venga via con la pellicola!

  • ciro

    ciao ragazi la l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean la vete ricevuta si o no

    • luke

      Lo veto!

  • Aldo Tedone

    non capisco sta pellicola, c’è già il glass che cmq un minimo compromette la qualità del display sotto, poi sony ci mette la pellicola, e magari l’utente non lo sa e ne mette ancora un’altra… bo per me non ha senso… meglio un raschietto infinitesimale su vetro che 1000 su pellicola, io me lo devo godere l’oggetto che compro, lo devo usare e vivere, dato che sti gorilla glass non si raschiano facilmente(almeno nelle mie esperienze)…

    • Ennio80

      Condivido S3 con Flip Cover e mai messo pellicola e mai un graffio (ovviamente ci faccio un minimo attenzione, non è che lo butto tra bulloni e pezzi di metallo taglienti xD )

      • Aldo Tedone

        idem, io lo uso praticamente senza niente da un anno…

    • Kalos86

      sono d’accordo. Sul mio HTC One, non ho applicato nessuna pellicola. Ho comprato la flip case originale e il vetro è praticamente protetto. Il Gorilla Glass 2 resiste anche ai graffi delle unghie. Essendo un uomo, il problema non me lo pongo neanche. La pellicola, forse è utile per quelli che “maltrattano” parecchio il vetro di uno smartphone. Per chi, invece, è più attento, il Gorilla Glass fa quello che deve fare ;-)

  • mic1493

    No e non ne vedo il bisogno, devo dire che non me ne sarei accorto se non fosse stato per un articolo letto

Top