Aggiornamento software Sony: KitKat per Xperia E1 e E1 Dual

xperia-E1-play-it-loud-02-600-2f0e5838cbdb4ce84cebd4a47dcc8901

Sony annuncia che, proprio in questi giorni, è iniziato il nuovo aggiornamento Sony User Experience per tutti i possessori di Xperia E1 ed E1 Dual. Sony afferma di aver lavorato per costruire nuove esperienze, effettuando alcuni ritocchi, e alcune delle nuove funzionalità introdotte sono:

  • Android 4.4 KitKat, per ottimizzare prestazioni ed interfaccia utente
  • aggiunta la barra di stato Sony e le Quick Settings, ora più intuitive e personalizzabili, in modo da mostrare le sole notifiche che veramente ci servono
  • nuova interfaccia utente basata su quella di PlayStation 4 (ad esempio per quanto riguarda la launch animation e i live wallpapers)
  • un migliorato sistema di memorizzazione, ora con la possibilità di spostare le applicazioni dalla memoria interna alla scheda SD, per avere più controllo sui contenuti
  • aggiornate tutte le applicazioni native di Sony, con numerosi ritocchi (dal WALKMAN ai messaggi)

Il prossimo device interessato da questo aggiornamento dovrebbe essere Xperia M2 (e M2 Dual). Ovviamente Sony anticipa che i tempi e la disponibilità sono variabili.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ABCD

    Aggiornano Xperia E1 e non SP…

Top