L’italiana TECHMADE, che opera sul mercato da oltre dieci anni, presenta il suo nuovo smartwatch che va a rendere più completa la propria linea di indossabili. TechWatch Mini 2 è uno smartwatch dalla forma rettangolare dalle dimensioni compatte, con un prezzo non proprio contenuto e collegabile ad uno smartphone Android per ricevere le notifiche dalle varie app.

Dotato di un display touch da 1,44 pollici, TechWatch Mini 2 è dotato di pedometro, sveglia e monitoraggio della qualità del sonno e permette di controllare la riproduzione musicale sullo smartphone. Il collegamento con un dispositivo Android avviene ovviamente tramite Bluetooth e richiede una versione di Android superiore o uguale alla 4.2.

Sarà quindi sufficiente installar la relativa companion app per poter sfruttare appieno le potenzialità dello smartwatch. La batteria da 230mAh dovrebbe garantire un’autonomia discreta mentre grazie allo speaker integrato sarà possibile effettuare e ricevere telefonate senza estrarre lo smartphone dalla tasca.

Come sottolineato in apertura il prezzo non è dei più contenuti se paragonato a modelli simili acquistabili da qualsiasi importatore ma nel caso di TechWatch Mini 2 siamo di fronte a un prodotto certificato e con garanzia italiana. Potete acquistare lo smartwatch nei migliori negozi di elettronica, nelle gioiellerie e sul sito tecnoprezzo.it a 60 euro IVA compresa.