Svelato l’aspetto definitivo del Neptune Pine, lanciato concorso per il design dell’app orologio

Neptune-Pine-Smartwatch

Neptune ha da poco svelato l’aspetto definitivo del Pine, il suo smartwatch con capacità telefoniche, ed ha lanciato un concorso in cui chiede agli utenti di proporre il proprio design per l’app orologio. Il design più interessante sarà quello predefinito all’accensione del dispositivo.

L’aspetto finale dello smartwatch prevede una cassa in metallo lucido con i bottoni e le cornici in metallo spazzolato che permette loro di risaltare sia alla vista che al tatto rispetto al corpo. Ciò è valido sia per la versione bianca che per quella nera.

L’aspetto dell’orologio analogico che verrà mostrato sullo schermo del Pine è invece oggetto di un concorso, in cui gli utenti possono inviare il proprio design sia come immagine che come widget Android già pronto. Il vincitore del concorso vedrà il suo orologio su tutti i Pine e ne riceverà uno in edizione limitata da 64GB con accessori come premio.

Peccato che lo smartwatch di Neptune non stia attirando molto pubblico, soprattutto tra i nostri lettori, poichè è – a mio parere – una delle poche proposte valide finora formulate in questo mercato ancora nascente. Per contribuire al progetto con il proprio orologio o con una donazione è sufficiente cliccare su questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pillybilly

    Ricordo quando uscirono i primi orologi della Casio con radio, sveglia, agenda, grossi come patacche, indossati solo da qualche povero deficiente e per lo più finivano nelle tasche dei collezionisti.
    I casio almeno avevano almeno un bel po di autonomia, questi durano neanche un giorno visto che hanno processori dual/quad core, 2GB di ram per non fare un benemerito cazzo tranne il fatto di farlo vedere agli altri magari all’ufficio postale mentre ti arriva un messaggio. Questa è la classica trovata per sfigati con le tasche bucate, ne venderanno un paio a qualche idiota, faranno quattro soldi e poi chiuderanno bottega. Amen.

  • Bitace

    personalmente mi eccito come un cavallo ad immaginare questo smartwatch al mio polso

  • san

    Ragazzi io ci sono!!!! Anche secondo me è valido questo smartwatch.

Top