Lo Smartwatch di Google potrebbe essere lanciato a Marzo (o a Giugno)

google-smartwatch

Sono ormai mesi che si parla della possibilità che Google sveli uno smartwatch e nei mesi scorsi sembrava addirittura che dovesse essere presentato a breve… invece sappiamo tutti com’è andata. A distanza di qualche mese, tornano a farsi insistenti le indiscrezioni circa un lancio del dispositivo a breve, o almeno questo avrebbero svelato alcune persone ben informate ai colleghi di TechCrunch.

Lo smartwatch dovrebbe divenire realtà verso la metà di Marzo, anche se è possibile che la data di lancio venga posticipata a Giugno, questo per evitare che il dispositivo venga lanciato con meno funzioni di quelle previste inizialmente. Gli esemplari finora realizzati sarebbero tenuti in un edificio di Google sotto stretta sorveglianza, così da evitare che possano saltar fuori informazioni di qualsiasi tipo. 

I primi prototipi inoltre, stando sempre a queste persone anonime, avrebbero un cinturino in metallo e una forma quadrata (Pebble Steel?), mentre la versione destinata alla vendita avrebbe un cinturino in plastica e un display LCD a colori, per visualizzare le notifiche dello smartphone come chiamate ed SMS tramite il Bluetooth LE.

Per concludere è bene sottolineare che parliamo solamente di rumor provenienti da fonti anonime e perciò il consiglio è il solito, ovvero di prendere quanto detto cum grano salis, almeno fino a quando non ci saranno ulteriori conferme.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Niko Dimagli

    Magari, lo sto aspettando da mesi per vedere quale scegliere xD

Top