Smartwatch: caratteristiche tecniche a confronto

Smartwatch Android

I dispositivi indossabili e in particolare gli smartwatch sono i dispositivi del 2013, questo l’abbiamo più volte detto nelle scorse settimane. Anche Samsung e Qualcomm hanno recentemente voluto entrare nel settore degli smartwatch, lanciando rispettivamente il Galaxy Gear e Toq, i quali vanno ad aggiungersi ai già numerosi smartwatch presenti nel mercato.

Sono quindi numerosi gli smartwatch attualmente disponibili, ma presto potrebbero aggiungersene altri, visto che stando ad alcune indiscrezioni anche Apple e Microsoft dovrebbero lanciare nei prossimi mesi un loro smartwatch. Vista la gran quantità di dispositivi attualmente disponibili, vogliamo riportarvi una tabella in cui sono state raccolte numerose informazioni sui principali smartwatch in commercio.

Troviamo le caratteristiche tecniche complete, il prezzo e la disponibilità del Samsung Galaxy Gear, dell’Omate Truesmart, del Qualcomm Toq, del Sony Smartwatch 2, del Motorola Motoactv, del Sony Smartwatch e del Pebble. Si tratta sicuramente di un buon modo per aiutarsi nella scelta del dispositivo, per questo vi lasciamo all’immagine seguita da alcuni articoli riepilogativi.

comparatif-smartwatchClicca per ingrandire!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Il Morre

    scusate..ma che senso ha una fotocamera/videocamera e gps in uno smartwatch? :|

  • Daniele

    ottimo dispositivo? ma lo hai provato? io l’ho comprato e dopo 5 giorni per fortuna sono riuscito a sbarazzarmene, una stron……… pazzesca batteria che non arrivava a fine giornata, il collegamento bluethoot che faceva pena, esteticamente nulla da dire bellissimo ma come sostanza zero

  • mario

    Manca l’ i’m watch! Un po’ di campanilismo dai, è italiano e ha android

    • Amedeo Caramazza

      concordo, sono andato subito a vedere se compariva nella lista e sono rimasto deluso dato che comunque è un ottimo dispositivo e volevo vedere come se la cava a confronto con sony e samsung :(

Top