I dispositivi indossabili e in particolare gli smartwatch sono i dispositivi del 2013, questo l’abbiamo più volte detto nelle scorse settimane. Anche Samsung e Qualcomm hanno recentemente voluto entrare nel settore degli smartwatch, lanciando rispettivamente il Galaxy Gear e Toq, i quali vanno ad aggiungersi ai già numerosi smartwatch presenti nel mercato.

Sono quindi numerosi gli smartwatch attualmente disponibili, ma presto potrebbero aggiungersene altri, visto che stando ad alcune indiscrezioni anche Apple e Microsoft dovrebbero lanciare nei prossimi mesi un loro smartwatch. Vista la gran quantità di dispositivi attualmente disponibili, vogliamo riportarvi una tabella in cui sono state raccolte numerose informazioni sui principali smartwatch in commercio.

Troviamo le caratteristiche tecniche complete, il prezzo e la disponibilità del Samsung Galaxy Gear, dell’Omate Truesmart, del Qualcomm Toq, del Sony Smartwatch 2, del Motorola Motoactv, del Sony Smartwatch e del Pebble. Si tratta sicuramente di un buon modo per aiutarsi nella scelta del dispositivo, per questo vi lasciamo all’immagine seguita da alcuni articoli riepilogativi.

comparatif-smartwatchClicca per ingrandire!

Via