Primo hands-on di Pebble Steel e delle sue app

arm-steel

Pebble Steel ha fatto un ingresso trionfale nel mondo degli smartwatch presentandosi come l’alternativa stilosa e di classe al classico Pebble in plastica che tutti conosciamo. Le novità però non sono limitate all’hardwre: Pebble ha infatti annunciato l’arrivo di uno store di applicazioni ottimizzate.

I ragazzi di PocketNow sono al CES e hanno avuto occasione di incontrare Eric Migicovsky, il CEO di Pebble, per toccare con mano le novità. Sono state migliorate le notifiche e saranno presto rese disponibili nuove applicazioni per leggere informazioni direttamente dal proprio orologio: ad esempio, è possibile consultare i risultati sportivi direttamente dall’applicazione di ESPN (solo per gli USA).

Si tratta di novità attese che sbarcheranno anche sul Pebble classico tramite un aggiornamento software. Pebble potrebbe trovarsi tra le mani un dispositivo reso decisamente più interessante da queste nuove funzioni e, quindi, decisamente più appetibile al grande pubblico. È iniziata l’era degli smartwatch?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Pizzorno

    Se non avessi comprato il gear, farei un bel pensierino su questo Pebble.

Top