Sono iniziate ufficialmente ieri le spedizioni dei primi esemplari di Pebble 2, l’ultimo smartwatch sviluppato dal produttore californiano che alcuni mesi fa ha completato una campagna trionfale su Kickstarter. È stata dunque rispettata la data indicata nel progetto anche se per il momento le spedizioni riguardano un piccolo lotto di Pebble 2 nella colorazione Aqua.

Le spedizioni inizieranno a rilento, anche a causa delle festività che “fermeranno” la Cina fino al 7 ottobre. A partire dalla prossima settimana il centro di smistamento e spedizione dovrebbe ricevere i primi lotti di Pebble 2 bianchi e aumentare progressivamente il ritmo delle spedizioni non appena gli effetti del recente tifone Megi saranno stati assorbiti.

 

Le spedizioni dovrebbero essere comunque completate entro il mese di ottobre, dando alla logistica il tempo necessario per prepararsi alle successive spedizioni che riguarderanno Pebble Time 2 nel mese di novembre e Pebble Core nel mese di gennaio 2017.

backer del progetto Pebble 2 dovrebbero quindi ricevere a breve il tracking number della loro spedizione che per gli utenti europei dovrebbe impiegare dagli 8 ai 10 giorni per giungere a destinazione. Siete tra i fortunati che stanno per ricevere il nuovo smartwatch? State invece aspettando uno dei due dispositivi che arriveranno nei prossimi mesi? Fatevi sentire nel box dei commenti.