Neptune Pine: versione da 64GB, resistenza agli urti e video demo!

Neptune-Pine-Smartwatch

Neptune Pine è uno smartwatch che ha scatenato un grande dibattito tra gli appassionati per via delle sue dimensioni decisamente poco contenute ma, al contempo, per la grande quantità di funzioni differenti che offre. Il progetto si avvicina alla fine della raccolta fondi ed ha ottenuto, finora, ben 648’000 dollari canadesi (circa 450’00€), che permettono a Neptune di proporre nuove funzionalità e nuovi stretch goal.

 Versione da 64GB

Una importante novità è la disponibilità della versione da 64GB di memoria interna, che rende di fatto il Neptune Pine un perfetto compagno per chi ama ascoltare la musica. Lo smartwatch diventa un potente lettore multimediale portatile che ha a disposizione l’incredibile quantità di lettori multimediali presenti sul Google Play Store. Una possibilità non da poco che dà valore aggiunto a questo dispositivo.

Founder’s Edition

Founder's Edition

Per tutti coloro i quali hanno contribuito al progetto Neptune ha pensato di offrire gratuitamente l’incisione Founder Edition sul retro del dispositivo, sia in corsivo che con caratteri normali. Si tratta di un’iniziativa simpatica che permette di distinguere gli orologi dei fondatori (o, meglio, di coloro che hanno fornito i fondi!) dagli smartwatch che saranno venduti messi in commercio nei prossimi mesi.

Resistenza agli urti

Come promesso dal team, il Pine sarà resistente agli urti (shock resistance in inglese) ed attualmente sono in corso i test per verificare la compatibilità con gli standard.

Video Demo #2

Neptune ha pubblicato il secondo video demo, che potete vedere qui sotto, nel quale mostra il funzionamento del dispositivo e le sue peculiarità.

Chiunque volesse può donare il proprio contributo (e magari acquistare un Pine) sulla pagina Kickstarter.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • slash 741

    Fa proprio schifo!!!

  • disqus_BxseSRCFep

    450 Euro? Ma socmel!

    • Il Vise

      Guarda il prezzo del galaxy gear…

    • govanni

      le cifre sono indicate in centinaia di migliaia, e sono i soldi raccolti su kickstarter, famoso sito di crowdfunding. l’affarino costa molto meno (attorno ai 250 dollari circa…)

  • Panji

    Improponibile

  • Neptune Pine

    Bello :D

Top