Misfit Phase, design classico e connettività avanzata nel nuovo smartwatch ibrido

misfit_phase

Misfit, il produttore di fitness tracker e dispositivi indossabili entrato a far parte del gruppo texano Fossil quasi un anno fa, ha presentato oggi il suo smartwatch Ibrido. Misfit Phase è un orologio che unisce un design classico, ispirato ai tradizionali orologi a lancette, al meglio della tecnologia indossabile.

Grazie all’accelerometro a 3 assi di cui dispone, Misfit Phase è in grado di misurare la distanza percorsa, contare i passi e registrare la durata e la qualità del sonno. Grazie a una combinazione di movimenti delle lancette, colori e vibrazioni verranno visualizzate le notifiche delle varie applicazioni, oltre a chiamate e messaggi, sul quadrante dell’orologio.

misfit_phase_2È inoltre possibile utilizzare Misfit Phase per controllare la riproduzione musicale, scattare foto oppure interagire con altri dispositivi presenti in casa, attraverso dei semplici tocchi sullo smartwatch. Oltre ad aggiornare l’ora automaticamente, l’orologio è resistente all’acqua ed è dotato di una batteria in gradi di fornire sei mesi di autonomia.

È possibile utilizzare un qualsiasi cinturini da 20 millimetri, scegliendo tra quelli proposti da Misfit o acquistabili in altri negozi. Misfit Phase sarà disponibile da metà novembre in sei differenti colorazioni, con prezzi che patiranno da 179 euro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top