Minuum Keyboard è la tastiera perfetta per gli Smartwatch (video)

Minuum Keyboard

I più attenti si ricorderanno sicuramente di Minuum Keyboard, una tastiera per smartphone e tablet a suo modo rivoluzionaria, che si prefigge lo scopo di migliorare e rendere più intuitiva la scrittura sul touchscreen. A distanza di un po’ di mesi dalla pubblicazione nel Play Store, gli sviluppatori hanno pubblicato un video che ha tutta l’aria di essere un annuncio per un imminente sbarco della tastiera anche sugli smartwatch.

Nel video viene mostrata Minuum Keyboard in azione su quello che pare essere un Samsung Galaxy Gear, che sappiamo mette a disposizione un display da 1,6 pollici con risoluzione di 320 x 320 pixel. Minuum è perfetta per la scrittura sui display così piccoli in quanto occupa una sola riga e occupa quindi meno display rispetto ad altre tastiere.

Nell’attesa di conoscere cosa hanno in serbo gli sviluppatori, vi lasciamo al video sopraccitato in modo che possiate dargli voi stessi un’occhiata. Qualcuno di voi la utilizza già sul proprio dispositivo?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top