LG G Watch R si presenta in video

lg g watch r

Come sempre avviene quando un nuovo prodotto LG arriva sul mercato italiano, lo staff del colosso coreano ha pubblicato su YouTube un video con il quale ci presenta LG G Watch R.

L’atteso ultimo smartwatch di LG vanta un design accattivante che sicuramente non lascerà indifferente chi finora non ha apprezzato l’aspetto non troppo curato della maggior parte degli altri modelli disponibili.

Basato su Android Wear e dotato di un display circolare P-OLED da 1,3 pollici, LG G Watch R può contare su 512MB di RAM, una batteria da 410 mAh, una cassa in acciaio inossidabile resistente alla polvere e all’acqua (grazie alla certificazione IP67), un cinturino intercambiabile in pelle nubuck, il supporto ai comandi vocali, il sensore per la rilevazione del battito cardiaco, la connettività Bluetooth, la bussola ed il giroscopio.

Non ci resta che lasciare la parola a Raffaele Cinquegrana, che in poco più di tre minuti ci presenta le principali feature di LG G Watch R. Buona visione:

Ricordiamo che LG G Watch R è già disponibile in Italia al prezzo ufficiale di 269,90 euro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Richard

    Effetto Black Friday, Saturday & Sunday…. 235 Euro Amazon Italia spedizione compresa (scusate uno zero di troppo, giuro!)

  • Richard

    Effetto Black Friday, Saturday & Sunday…. 2350 Euro Amazon Italia spedizione compresa

  • crysis

    A me invece si è presentato al mio polso visto che me lo hanno regalato

    • Haris

      Come ti trovi?! Io sono tanto indeciso se prenderlo oppure no. Lo usi? E utile? Come si trova sul polso? Grazie

      • crysis

        Esteticamente devo dire che è molto bello.Il cinturino un pò mi ha deluso la pelle risulta come secca ma niente di tragico. Lo sto usando da domenica scorsa e devo dire che è simpatico vedere tutte le notifiche al proprio polso. Non è un oggetto indispensabile ma risulta simpatico da usare e esticamente pregevole

    • Francesco2222

      Ma come funziona se si scarica?? C’è un caricabatterie o bisogna sostituire la batteria del tutto???

      • crysis

        Si carica sulla sua basetta come un cellulare

        • Francesco2222

          Grazie, ma il video dice che ci vuole un telefono con Android 4.3 e superiori, quindi io avendo un telefono con Android 2.3.4 non potrei associarli e di conseguenza attivare le funzionalità????

          • crysis

            Mi sa proprio di sì

          • crysis

            Penso proprio che sia così. Giusto per informazione lo uso su Android 5

Top