Tutti i principali rivenditori italiani si apprestano a dare il benvenuto a LG G Watch R, l’atteso smartwatch del produttore coreano basato su Android Wear che ha nel design curato uno dei principali punti di forza.

Dopo essere arrivato nei punti vendita Mediaworld, LG G Watch R ha fatto il suo ingresso anche nel volantino Unieuro, pronto a conquistare gli utenti alla ricerca di un orologio intelligente da accoppiare al proprio smartphone.

Nessuna novità per quanto riguarda il prezzo, sempre pari a 269,90 euro: chi sperava di spendere meno dovrà aspettare le prime offerte o puntare su qualche rivenditore online.

lg g watch r

Ricordiamo che tra le principali caratteristiche di LG G Watch R troviamo un display da 1,3 pollici con risoluzione pari a 320 x 320 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 400, 512MB di memoria RAM, 4GB di memoria integrata ed una batteria da 410 mAh.

Per maggiori informazioni sull’offerta di Unieuro vi rimandiamo al relativo volantino. A seguire, invece, la video anteprima registrata tra gli stand dell’IFA 2014 di Berlino.

Via