Geak Watch II, uno smartwatch Android con display rotondo

geak-watch-2-all

La startup cinese Geak ha aperto i preordini per il suo secondo smartwatch, il Geak Watch II. Si tratta di un dispositivo Android (non Android Wear, a causa delle limitazioni imposte da Google) dotato di display rotondo touchscreen da 1.26 pollici con risoluzione 320 x 320 pixel (sebbene queste unità di misura siano poco adatte alla definizione di uno schermo circolare).

Lo smartwatch è disponibile in due varianti, standard e premium, ed integra 384 MB di memoria RAM, 2 GB di memoria interna, Bluetooth 4.0 (2.3 nella versione standard) e Wi-Fi 2.4 GHz.

Per quanto riguarda l’autonomia, Geak promette 15 (versione standard) o 18 giorni di autonomia (versione premium). Il dispositivo è disponibile al preordine sul sito dell’azienda; le spedizioni prenderanno il via a Dicembre.

Come potete notare dalle seguenti immagini, per lo smartwatch sono previsti dei cinturini in metallo e in pelle.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Igor Mishin

    Ci piace! Bisogna vedere come se la cava con le app di terze parti e come si farà ad installare. Non si sa il prezzo? Speriamo che sarà compatibile con il MI3

Top