Geak Watch 2 Pro ha raccolto 300.000 dollari in pochi giorni

gak

Lo smartwatch Geak Watch 2 Pro è un dispositivo Android da polso, basato sulla release 4.3 del robottino verde (e non su Android Wear), che integra un doppio display – LCD + E-Ink – e una batteria che, sulla carta, dovrebbe garantire un’autonomia di una settimana.

Il dispositivo è attualmente alla ricerca di fondi su Pozible ed ha già raggiunto l’incredibile quota di 294.000 dollari contro i 16.000 previsti inizialmente. Geak è un’azienda cinese, già produttrice del Geak Watch, uno smartwatch Android disponibile solo in Cina.

Forte di questo successo Geak intende portare il Geak Watch 2 Pro sul mercato internazionale. Le caratteristiche tecniche del prodotto sono le seguenti:

  • doppio display, LCD + E-ink da 1.3 pollici (320 x 320 pixel);
  • connettività Wi-Fi indipendente;
  • connessione allo smartphone tramite Bluetooth;
  • store di applicazioni dedicato;
  • compatibilità con Android ed iOS.

Di seguito il link alla pagina della raccolta fondi:

LINK: GEAK WATCH 2 PRO

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top