Presentato ufficialmente la scorsa settimana, Elephone W2 ha l’aspetto di un comune orologio e ad un primo sguardo è difficile chiamarlo smartwatch. Caratterizzato da un design davvero minimalista, il nuovo smartwatch del produttoer cinese si fa notare per uno stile davvero interessante, mentre sotto alla scocca troviamo una vita intelligente.

Si parte dalla batteria, che garantisce tre mesi di autonomia e non deve essere ricaricata. Qualcuno potrà lamentarsi per i costi da sostenere per sostituire la batteria, ma è innegabile che dover ricaricare ogni sera uno smartwatch è una cosa davvero fastidiosa. Senza troppo clamore Elephone W2 effettua il conteggio dei passi, analizza la qualità del nostro sonno, ci permette di scattare foto con lo smartphone e ci avvisa di impegni imminenti.

Sarà quindi sufficiente installare l’apposita companion app sullo smartphone, collegare Elephone W2 tramite Bluetooth ed iniziare ad apprezzare questo smartwatch, realizzato in acciaio inox per dargli una maggiore resistenza mantenendo comunque un ottimo design. Lo smartwatch notificherà con una vibrazione le chiamate in entrata.

EleApp

Elephone W2 è disponibile in colorazione Champagne Gold o Classical Silver, con due diversi cinturini in pelle, Stylish Striped e Retro Khaki e sarà disponibile entro fine mese a 79,99 dollari, pari circa 74 euro. Trovate tutti i dettagli e maggiori informazioni sul sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.