CES 2014: Martian presenterà il suo nuovo Smartwatch Android a comandi vocali

0829_watch_1_1200-660x440

Durante il corso del CES 2013, Martian ha presentato il primo Smartwatch Android al mondo a comando vocali ma, per alcune ragioni, questo dispositivo non ha avuto successo almeno dalle nostre parti, nonostante fosse in vendita online attraverso vari store.

Così, al CES 2014, Martian ci riproverà ed annuncerà il suo nuovo smartphone a comandi vocali, aggiornato per quanto riguarda l’hardware ed anche il software. Il prezzo, stando alle informazioni provenienti dall’azienda, dovrebbe essere più basso di quello del modello attuale (circa 250€ online), il che dovrebbe garantire più vendite, più introiti ed una maggiore diffusione del dispositivo, nonchè del marchio.

Il nuovo smartwatch di Martian sarà dotato di un display OLED, sul quale saranno visualizzate chiamate entranti, SMS, e-mail, eventi, meteo, aggiornamenti dai social network e molto altro. Interagendo direttamente con il display dello smartwatch sarà poi possibile controllare i risultati dello sport, controllare la musica, attivare il vivavoce, creare reminder, scattare fotografie dalla fotocamera integrata e tanto altro ancora.

Martian quindi pensa in grande ed allinea le funzioni del suo orologio intelligente a quelle dei migliori Smartwatch Android. Tutte queste novità, accompagnate anche da nuovi comandi vocali studiati appositamente per questo dispositivo, le vedremo però solamente al CES 2014, evento che seguiremo con news ed approfondimenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top