Durante il corso del CES 2013, Martian ha presentato il primo Smartwatch Android al mondo a comando vocali ma, per alcune ragioni, questo dispositivo non ha avuto successo almeno dalle nostre parti, nonostante fosse in vendita online attraverso vari store.

Così, al CES 2014, Martian ci riproverà ed annuncerà il suo nuovo smartphone a comandi vocali, aggiornato per quanto riguarda l’hardware ed anche il software. Il prezzo, stando alle informazioni provenienti dall’azienda, dovrebbe essere più basso di quello del modello attuale (circa 250€ online), il che dovrebbe garantire più vendite, più introiti ed una maggiore diffusione del dispositivo, nonchè del marchio.

Il nuovo smartwatch di Martian sarà dotato di un display OLED, sul quale saranno visualizzate chiamate entranti, SMS, e-mail, eventi, meteo, aggiornamenti dai social network e molto altro. Interagendo direttamente con il display dello smartwatch sarà poi possibile controllare i risultati dello sport, controllare la musica, attivare il vivavoce, creare reminder, scattare fotografie dalla fotocamera integrata e tanto altro ancora.

Martian quindi pensa in grande ed allinea le funzioni del suo orologio intelligente a quelle dei migliori Smartwatch Android. Tutte queste novità, accompagnate anche da nuovi comandi vocali studiati appositamente per questo dispositivo, le vedremo però solamente al CES 2014, evento che seguiremo con news ed approfondimenti.

Via