Pebble Time, lo smartwatch protagonista di una eccezionale campagna su Kickstarter (più di 20 milioni di dollari raccolti), inizia a mettersi in viaggio verso i primi backer (finanziatori del progetto).

Da oggi e durante questa settimana saranno 10.000 gli esemplari dello smartwatch con display a colori che lasceranno il magazzino, spedizioni che poi continueranno fino a soddisfare l’enorme quantità di richieste.

Se non avete avuto modo di finanziare la campagna, ci sono comunque buone notizie per voi: dal 22 Giugno, infatti, potrete pre-ordinare il vostro Pebble Time al prezzo di 199 dollari per la versione “classica”; il prezzo di vendita della versione Time Steel (che potete vedere nella foto qui sotto) sarà invece di 299 dollari.

pebble time steele

Pebble ha anche affermato di come sia al lavoro per implementare nuove funzionalità su Time, come ad esempio le note vocali, app per il controllo delle azioni e per le previsioni meteo oltre al supporto a più linguaggi (come cinese, francese, tedesco e spagnolo).

Via