ZTE ha annunciato da qualche giorno alcuni nuovi dispositivi Android, ben 7, tutti riportati nel nostro articolo dedicato che potete consultare cliccando su questo link. Uno di questi nuovi dispositivi è il Grand S II, il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda cinese che possiede un processore Snapdragon 800, Android 4.3, una fotocamera da 13 megapixel, una batteria da 3.000 mAh, 2 GB di RAM ed un display da 5,5 pollici con risoluzione Full-HD.

Nuove informazioni riguardo il neonato super smartphone Android dell’azienda ci forniscono i primi strumenti per poter iniziare capire in che modo ZTE ha migliorato il progetto iniziale, cioè il Grand S. ZTE Grand S II, infatti, possiede una funzionalità molto particolare che consente di riconoscere le voci anche di amici/parenti, con le quali è quindi possibile sbloccare il display dello smartphone anche da spento (come Moto X) ma anche eseguire altre operazioni.

Per quanto riguarda invece l’utilizzo dello smartphone in auto, ZTE ha pensato di implementare nel software del suo nuovo smartphone la modalità My-drive, con cui si può interagire con il dispositivo direttamente con la voce senza l’utilizzo delle mani. Sicuramente nelle prossime ore, quando il CES 2014 sarà entrato nel vivo, emergeranno nuovi dettagli su questo ed altri dispositivi che vi riporteremo in articoli dedicati.

Via