ZTE Grand S Ext, un phablet realizzato con materiali innovativi

GRAND S EXT

Questo che vedete nelle immagini è un render di quello che dovrebbe essere l’aspetto finale del nuovo ZTE Grand S Ext, un phablet realizzato con materiali innovativi e nello stesso tempo “premium”. La scocca di questo dispositivo è stata infatti realizzata di metallo e plastica “fusi” all’interno di un unico stampo, ed il tutto è stato reso possibile grazie all’impiego della tecnologia Nano Molding o NMT (Nano Molding Technology).

In questo modo il dispositivo sarà in grado di offrire una maggiore resistenza ai graffi e agli urti rispetto ad un dispositivo realizzato in solo metallo, ma al contempo sarà in grado di offrire quella sensazione “premium” propria dei dispositivi realizzati con materiali nobili. ZTE-Grand-S-Ext-2

Sotto il profilo del design, invece, il dispositivo si presenta a forma di cunetta nella parte posteriore, un po’ in stile HTC One, e presenterebbe una fascia di colore nero nella parte alta che probabilmente contiene anche la fotocamera con il flash LED. Purtroppo di questo dispositivo non si conoscono le caratteristiche tecniche, ma dovrebbe essere dotato del circuito per la ricarica wireless dato che pare sarà commercializzata anche una dock specifica per la ricarica.

Ulteriori informazioni su questo phablet arriveranno molto probabilmente entro le prossime settimane.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top